stilebagno.com

lunedì 3 giugno 2013

Un… due… tre…salotto!




Carissimi lettori e lettrici oggi abbiamo scelto per voi alcune soluzioni, da cui prendere spunto per creare il vostro fantastico salotto.
In questa prima scelta, il divano in tessuto, ha una forma tipicamente moderna arricchita dalla presenza dei cuscini che riprendono i colori della stanza. L’arredamento è il risultato dell’incastro perfetto tra moderno e il rustico delle travi in legno con un effetto davvero impressionante.
La seconda soluzione, ti catapulta in un attimo in quella meravigliosa sensazione dello chalet di montagna. Moderno ma allo stesso tempo pratico ed elegante. Le note che colpiscono sono senza dubbio la poltrona bianca con linee più morbide rispetto all’altra e le lampade che pendono dal soffitto quasi a giungere la tavola. Il panorama ed il tappeto fanno il resto.
L’ultima composizione è un mix tra moderno e vintage. Il camino al centro della stanza da calore all’ambiente, molto bella la scelta della poltrona singola anziché doppia come di solito. I colori sono tutti di una tonalità molto chiara, spiccano soltanto alcune note di scuro, tra cui i dettagli delle poltrone e del camino, il pavimento in parquette, e infine alcuni complementi d’arredo come i candelabri.
Che dire ancora tre ambienti bellissimi … la scelta A VOI!

 By                      
                                                                          Home Sweet Home    



www.home-designing.com


0 commenti :

Posta un commento