stilebagno.com

martedì 15 dicembre 2015

Acquistare in tutta sicurezza anche nel periodo di Natale!

Il Natale è alle porte e molti di voi avranno sicuramente già pensato a cosa regalare ad amici e parenti, ma se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di aprire le porte agli acquisti On-Line.



Ci teniamo a sottolineare che negli ultimi anni abbiamo assistito ad un notevole incremento dell'online business, seguendo alcuni semplici accorgimenti infatti, è possibile acquistare sul web in tutta sicurezza e tranquillità.

StileBagno vuole offrirvi qualche suggerimento, valido per ogni tipologia di prodotto, su come tutelare al meglio gli acquisti durante il periodo di Natale e non.
Le classiche domande che ci poniamo sono:

- La merce arriverà prima delle feste?
- Se è danneggiata a chi mi posso rivolgere?
- I corrieri continuano a consegnare?
- Se il mio regalo non dovesse piacere o risultasse essere difettoso?

Oggi, con questo piccolo articolo, speriamo di rispondere a tutti i vostri quesiti.
Per prima cosa bisogna organizzarsi in anticipo, così facendo avrete modo di scegliere il prodotto più consono in tutta tranquillità ed eviterete acquisti fatti in fretta.

Per i danni da trasporto valgono sempre le stesse regole. Bisogna controllare la merce appena consegnata e comunicare al rivenditore entro 24h eventuali danni.
Per tutte le informazioni al riguardo potete consultare questo link: http://www.stilebagno.com/content/1-spedizioni
 
Tenete presente che durante il periodo Natalizio i corrieri continuano a lavorare, ovviamnte non nei giorni festivi, ma sono subissati di lavoro e conseguentemente le consegne potrebbero subire ritardi. Per seguire la vostra merce richiedete sempre il codice di tracciabilità al Servizio Clienti del rivenditore, in questo modo seguirete tutto il tragitto e sarete informati sulla consegna.

Se il vostro prodotto non funziona o ha un difetto di fabbrica potete richiedere in tutta tranquillità l'intervento in garanzia, mentre se non è di vostro gradimento potete usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni.

Oggi le leggi del commercio on.line rivolte sopratutto alla tutela del clinte, di conseguenza non abbiate paura di questa nuova modalità di fare shopping.

Vuoi ricevere maggiori dettagli riguardo ai prodotti, richiedere un preventivo, o avere ulteriori delucidazioni, contatta il nostro Servizio Clienti ai numeri 389.8588799 o 346.6925093 attivi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00. Oppure inviate una mail a info@stilebagno.com




A presto!
StileBagno



0 commenti :

Posta un commento