stilebagno.com

mercoledì 25 novembre 2015

Quali sono i materiali più diffusi per la produzione di Lavabi da Bagno?

Oggi vediamo insieme quali sono i materiali più utilizzati per la produzione di lavabi da Bagno e quali sono le loro caratteristiche principali.

La Ceramica:
ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è una delle scelte migliori in fatto di manutenzione perchè è resistente ai graffi, alle abrasioni e può essere pulita utilizzando anche detergenti aggressivi, è inoltre resistente alle temperature e alla luce. Prodotti in ceramica sono disponibili in diverse forme e colori.




Il Mineralmarmo:
è composto da cariche minerali naturali e resina poliestere che lo rendono un materiale resisttente ma allo stesso tempo più delicato rispetto alla ceramica. Infatti per la sua pulizia bisognerà evitare agenti troppo aggressivi. L'ammoniaca o i prodotti coloranti per capelli, poossono macchiare la superficie.




Il Cristallo:
conferisce al Bagno un tono di classe, sempre lucido e disponibile in molti colori. Pur essendofacile da pulire, ha la tendenza a sporcarsi facilmente di calcare. E' un prodotto poco indicato in una casa dove ci sono bambini perchè molto sensibile agli urti.





La Resina:
è un materiale ultra moderno molto flessibile per forme e dimensioni. Ottima la resistenza all'abrasione e agli urti, in ogni caso prestare attenzione ai bordi.  Presenta una buona resistenza alle macchie, fermo restando che richiedono, una pulizia a "macchia fresca" onde evitare che si macchi.










La Pietra:
ha un design minimal e si sposa con lo stile naturale. Molto resistente  e non necessita di particolari cure e attenzioni.





Su www.stilebagno.com puoi trovare moltissimi modelli di Lavabi in Ceramica Bianca.
Forme e dimensioni per tutti i gusti, per arredare con classe la Tua stanza da bagno! ;-)



Home Sweet Home

0 commenti :

Posta un commento