stilebagno.com

giovedì 18 luglio 2013

I quattro elementi del benessere | www.stilebagno.com

L’idromassaggio e’ un micro massaggio idrico pressurizzato che sfrutta, insieme alle bolle d’aria, i flussi e la temperatura dell’acqua. Esso riduce lo stress generando piacere e relax, rassoda i muscoli e dona alla pelle luminosità e tono. Questo tipo di massaggio combatte forme di inestetismi come la cellulite, infatti la pressione e il circolo dell’aria, combinate con la temperatura dell’acqua contrastano la ritenzione idrica migliorando la circolazione sanguigna e favorendo cosi l’elasticità dei tessuti.
L'idromassaggio plantare riproduce l'effetto della digitopressione orientale che sfruttando i vari getti d'acqua stimola i punti di riflesso del piede ripristinando l'equilibrio tra il corpo e la mente.
La cromoterapia consiste nell’utilizzo dei colori per la salute ed il benessere e a fini terapeutici. I colori caldi, il rosso in particolare, hanno un effetto eccitante, aumentano l’attività muscolare, la pressione del sangue, la frequenza del respiro e il battito cardiaco, sono quindi riconducibili alla tonicità e all’azione. I toni freddi hanno un effetto calmante e rilassante e abbassano i parametri della pressione sanguigna, della frequenza cardiaca e respiratoria. L’azione dei colori sull’uomo, sia a livello fisico che psicologico è ormai riconosciuta.
L'ozonoterapia garantisce all'interno del vostro box doccia la sterilizzazione e la massima igiene distruggendo odori e batteri, in più elimina definitivamente le molecole e i virus dannosi per la vostra salute.
La sauna (optional) è garantita da un generatore di vapore di 2800 W, installato all'interno della cabina doccia che vi permetterà di vivere momenti intensi di piacere e relax. La sauna è un trattamento che favorisce una profonda disintossicazione e purificazione della pelle e dell'organismo, aiuta a potenziare le difese immunitarie contro infezioni virali e batteriche ed ha, grazie all’aumento della temperatura corporea, effetti benefici sulla muscolatura ed il suo rilassamento.

Per noi... prima di tutto il vostro benessere!






0 commenti :

Posta un commento